Stargazers (Osservatori delle Stelle)

Gli Stargazers sono un gruppo di intrepidi adolescenti con la passione per i fenomeni extraterrestri. 7 impavidi eroi che si sono auto proclamati difensori della Terra. Le sentinelle del pianeta azzurro, sono convinti che prima o poi sarebbero stati chiamati a difendere l’umanità da un invasione aliena.

Copertina del libro "Stargazers" il romanzo di fantascienza di Antonio Febi

I loro costanti e quotidiani appostamenti di osservazione non danno il benché minimo risultato. Finché un giorno, in una situazione del tutto anomala, l’imprevedibile, ma desiderato incontro, avviene quando un globo luminoso affianca Rob, il capo degli Stargazers.

Da quel momento in poi la loro vita verrà completamente stravolta. Vengono catapultati in una guerra di mondi, dove verranno veramente chiamati a difendere il pianeta Terra.

Nonostante la loro determinazione e dedizione, gli Stargazers vivono numerose delusioni. Ma un giorno il loro sogno si avvera e quello che avevano solo immaginato diventa realtà: il loro primo vero incontro extra terrestre.

Ma non avrebbero mai pensato di vivere un’avventura oltre ogni immaginzazione, poiché si trovano coinvolti in una lotta epica tra le forze della Terra e un nemico alieno sconosciuto.

Stargazers

Nel racconto gli Stargazers si trovano a dover mettere alla prova il loro coraggio, la loro intelligenza e la loro lealtà l’uno all’altro. Attraverso il fuoco della battaglia, scoprono nuove amicizie, rivelano segreti nascosti e imparano il vero significato del sacrificio e della solidarietà.

La loro missione di difendere la Terra si trasforma in un viaggio di auto-scoperta e crescita, mentre lottano per proteggere ciò che amano in un universo pieno di misteri e minacce inimmaginabili.

Stargazers

Avventure e battaglie extra terrestri di un gruppo di amici osservatori delle stelle

Stargazers (Osservatori delle Stelle) di Antonio Febi

Antonio Febi

/

Tipologia: Fantascienza

Immagine di copertina:

Consigliato: per tutti

Costo: 15 Euro + spedizione